3.4.10

SantaPazienza

Presto arrivera' un nuovo post, insieme alle mie 33 primavere, a un fine settimana che passero' in Italia e al mio vecchio, caro, pc che, resuscitato, tornera' ad assistermi e verra' con me in terra straniera.
Presto avro' quindi di nuovo una tastiera italiana, un sacco di accenti, e la possibilita' di comunicare con il mondo.
Non male, no?

Intanto sono qui, splende il sole e la pasqua catalana si preannuncia affascinante.
E anche questo non e' niente male.

Avrei tanto da raccontare ma tra 2.58 minuti scade la mia connessione qui nell'internet point di gran via de les corts catalans.

A presto,
con i 33 anni, il computer e gli accenti.

Intanto, buona pasqua.
Che l'agnello sia con voi.
CP

4 commenti:

  1. cipì, auguri di cuore, speciali, italiani, spagnoli, con tutti gli accenti che puoi desiderare.

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua CuocaPrecaria!!m

    RispondiElimina
  3. Auguri di post-Pasqua, CP!
    E auguri per un bellissimo compleanno!
    Un abbraccio da Genova!
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. Pensavo di essermi segnata il tuo blog e invece chissà cosa ho combinato. Vedrai che tra qualche tempo lo troverò in un file qualsiasi fra i 10250 file che popolano la memoria del mio pc e che non so a che servano.
    Per Pasqua sono in ritardo, per il compleanno pure... allora buon primo maggio in anticipo ( ad un precario fa sempre piacere no? )

    RispondiElimina